© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

Agostino Aresu e Daniela Diurisi ideano e curano la Direzione Aristica di Spazio Natale all'intenro di una storica pasticceria a San Cesario di Lecce.

Progettano e realizzano la rassegna "Aperitivi Sonori", appuntamento settimanale che lega la degustazione alle arti sceniche, organizzando concerti, reading e spettacoli teatrali, presentano progetti inediti decontestualizzando i generi, portano ad esempio in uno spazio atipico concerti di musica classica e lirica così come spettacoli di teatro contemporaneo.

Organizzano inoltre presentazioni di libri coinvolgendo i partecipanti ai laboratori teatrali di Teatro Zemrude in reading di lettura dei testi presentati.

A Febbraio 2018 organizzano la prima mostra portando da Bologna il progetto "Quadritos" di Brunella Tegas, delle piccole scatole delle meraviglie pezzo unico, altari pagani in memoria di persone di varie epoche e dalle storie più disparate. Un tentativo di riportare alla memoria accadimenti a volte molto lontani nel tempo, a volte più recenti, dove le storie evocate, più delle stesse biografie, assurgono a oggetti di riflessione.

1/2